BLOG
1 febbraio 2017

Abitare in stile Molteni

by Bruno Interni

C’è un’interessante coincidenza che unisce l’abitare in stile Molteni&C. e il lavoro di Bruno Interni: oltre 80 anni di attività nel campo del design.
Molteni&C. ha inaugurato la sua coraggiosa avventura imprenditoriale con una forte passione per il legno e con la capacità di offrire soluzioni flessibili e modulari per l’arredo. In questi 80 anni, ha saputo costruire una collezione che interpreta in modo innovativo e rivoluzionario il concetto stesso di abitare.

 

Nel suo catalogo, Molteni&C. esplora ogni ambiente della casa in modo semplicemente inedito. Living, dining e zona notte sono spunti di creatività e occasioni per sperimentare soluzioni originali, in termini di linee e di funzionalità.
LA SELEZIONE MOLTENI&C NELLO SHOWROOM DI BRUNO INTERNI

 

Molteni&C. ha saputo in questi anni diventare protagonista del design. Tra le sue realizzazioni si ritrovano veri e propri best seller, evergreen e, ogni anno, nuove proposte con cui conferma il suo spirito orientato alla creatività e all’innovazione.

 

Proprio per questo, sfogliare un catalogo Molteni&C. significa attraversare un’esperienza di casa che sa essere unica e distintiva, personale e inimitabile. Un percorso che si ritrova proprio nello showroom di Bruno Interni, che conferma il suo legame con Molteni&C. selezionando i pezzi migliori della sua collezione in ogni settore: dalla zona notte al living, con una selezione di divani, poltrone, tavoli, pareti e librerie.

Share this:

Leggi anche

26 novembre 2020

Blog

Read More

23 ottobre 2017

Gio Ponti_ Biografia

Giovanni Ponti, detto Gio (Milano, 18 novembre 1891 – Milano, 16 settembre 1979), è considerato uno dei maestri dell’architettura italiana,

Read More

9 giugno 2017

” La salute vien dormendo “

Il sonno è incredibilmente importante, addirittura indispensabile per la nostra sopravvivenza, permette il recupero delle energie, ma anche il consolidamento della memoria.

Read More